«Unire le forze per salvare il Barletta calcio»

L'appello delle associazioni ad imprenditori, operatori economici e commerciali

martedì 28 luglio 2015 18.00
La scadenza del 3 agosto si avvicina a grandi passi, il futuro del Barletta calcio potrebbe essere definitivamente lontano dai campionati di maggior prestigio non solo a livello professionistico ma anche a livello dilettantistico, ed allora è arrivato il momento di mobilitarsi. Per questo le associazioni di categoria (Confindustria, Confapi, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti e CNA) hanno deciso di rivolgere un appello congiunto ad imprenditori, operatori economici e commerciali della città volto all'unione delle forze per il raggiungimento dell'obiettivo di salvare il Barletta calcio.

«In vista della imminente scadenza per l'iscrizione (entro il 3 agosto) al prossimo Campionato del Barletta Calcio, facciamo appello agli imprenditori e agli operatori economici e commerciali della nostra città, affinché uniscano le proprie forze per evitare che la storica squadra di calcio cittadina possa venir meno dal panorama sportivo.

Seppur consapevoli del momento critico che tutti noi stiamo attraversando, chiediamo un piccolo sacrificio economico a sostegno della tradizione calcistica cittadina. Invitiamo pertanto tutti coloro i quali fossero interessati a rivolgersi presso le nostre sedi, così da concordare le modalità richieste dal caso. Non possiamo restare indifferenti dinnanzi ad una probabile mancata iscrizione che comprometterebbe gli sforzi e i sacrifici sostenuti sino ad ora da tifosi e sostenitori. Il Barletta Calcio merita più attenzione da parte dell'imprenditoria locale e, insieme, possiamo risollevare le sorti di una situazione che non può e non deve essere compromessa».