Under 21, nella calza della Befana c'è il derby per il Cristian Barletta

5-2 sul Futsal, doppiette per Divincenzo e Lamacchia

giovedì 7 gennaio 2016
C'è stata una dolce vittoria nella calza dell'Epifania per l'Under 21 del Cristian Barletta Calcio a 5: nel pomeriggio di ieri i biancorossi allenati da Vito Cervello hanno avuto ragione per 5-2 dei concittadini del Futsal, maturando così in classifica la continuità inaugurata nel 2016 con il pareggio per 3-3 ottenuto nel recupero dello scorso 3 gennaio contro il San Rocco Ruvo. A decidere la sfida sono state le reti di Divincenzo e Lamacchia, autori di una doppietta, e il centro di Leone. Inutile il provvisorio 1-1 del Futsal con Laporta, autore anche del centro del 2-5. Cristian che sale così a quota 14 punti in classifica nel turno numero 13 del girone S, mentre il Futsal Barletta si ferma invece in seconda posizione a 30 e subisce il sorpasso del Salinis, vittorioso per 8-6 sulla Virtus Rutigliano e primo con 33 lunghezze.

«E' stata una vittoria senza dubbio emozionante-il commento di mister Cervello a fine partita-i ragazzi hanno messo tanta buona volontà nella preparazione della partita e hanno conquistato un successo meritato. Non voglio fare nomi, i tre punti sono figli dell'impegno e dell'attitudine al sacrificio di tutti. Ci godiamo una bella vittoria, arrivata contro un avversario di valore».

RISULTATI 13^ GIORNATA:
Futsal Bisceglie-Manfredonia 3-0
Cristian Barletta-Futsal Barletta 5-2
San Rocco Ruvo-Futsal Capurso 9-4
Apulia Food Canosa-Santos Club 2-3
Salinis-Virtus Rutigliano 8-6
Riposa: Giovinazzo

CLASSIFICA: Salinis 33 punti; Futsal Barletta 30; Futsal Bisceglie 24; Santos Club 23; Manfredonia 15; San Rocco Ruvo e Cristian Barletta 14; Virtus Rutigliano 12; Apulia Food Canosa 10; Giovinazzo 8; Futsal Capurso 3.