Tutto pronto per Barletta Basket - Basket Lucera : "bisogna reagire"

L'incoraggiamento del coach Lattanzio alla squadra dopo la sconfitta di Trani

domenica 30 ottobre 2016
"Bisogna reagire" dichiarazioni di incoraggiamento del coach Lattanzio che da così il via alla caccia al riscatto contro il Basket Lucera. La seconda giornata di campionato e debutto casalingo per il Barletta Basket che, domenica al "PalaMarchiselli", ospiterà il Basket Lucera sarà un impegno ostico per i biancorossi, che ritroveranno una squadra già affrontata lo scorso anno in I divisione e reduce da una buona vittoria casalinga contro l'Avis Basket Trani.

L'obiettivo è comunque quello di riscattare la sconfitta esterna con la Juve Trani, per portare a casa i primi due punti della stagione. «Dobbiamo reagire alla sconfitta di domenica scorsa - ha esordito il coach - provando a compattare il gruppo nonostante l'assenza di Falcone dovuta all'infortunio. Sicuramente il risultato negativo di Trani è caratterizzato anche dall'uscita in campo di Gianfranco, perciò credo che dobbiamo tutti rimboccarci le maniche per migliorare questa situazione. Domenica voglio vedere una squadra concentrata e preparata bene a un impegno difficile, ma soprattutto un gruppo coeso per tutto il campionato».

Si prospetta una sfida dura tra Barletta Basket e Basket Lucera, due squadre con l'obiettivo di fare bene e ingranare la marcia per la nuova stagione. A dirigere l'incontro, il cui fischio d'inizio è previsto per le 18:30, i signori Di Benedetto della sezione di Barletta e Mazzilli di Corato.