Tennistavolo, domenica appuntamento a Casamassima per l'Asi Ottica Lamusta Barletta

In programma il terzo Torneo Regionale FITET di Terza e Quarta Categoria

sabato 15 gennaio 2011
In attesa dell'ultima giornata del girone di andata dei campionati a squadre Fitet,sia nazionali che regionali,in programma domenica 23 gennaio,questo week-end riservera' altre emozioni agonistiche alla Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta. Domani, domenica 16 gennaio, a Casamassima (BA) il nuovissimo Palasport ospitera' il terzo Torneo Regionale FITET di Terza e Quarta Categoria,ennesima prova di ammissione ai Campionati Italiani in programma a Rimini nel prossimo mese di giugno.

La gara di Terza Categoria sara' quella piu' emozionante e foriera di soddisfazioni se si considera che l'Asi Lamusta Barletta vi partecipera' con il quartetto Altomare-De Pierro-Salvemini-Valente,ovvero con tutti gli atleti componenti la formazione che sta partecipando al Campionato Nazionale di Serie B2.«In vista della delicatissima trasferta di domenica prossima in B2 ad Ariano Irpino(Av),la gara di Terza Categoria e' un importantissimo test pre-campionato,un evento agonistico che ci riserva sempre risultati d'innegabile prestigio. Vito Valente,non a caso,e' la testa di serie n. 1 del torneo».Questa l'analisi di Maurizio Lamusta,vice-presidente del team barlettano.

Non meno stimolante si preannuncia la gara di Singolare Quarta Categoria nella quale contano di ben figurare,come gia' accaduto nelle prove precedenti, Fabio Ciannamea,Vito D'Amore,Giuseppe Damato,Roberto Del Rosso,Giovannangelo Salvemini,Vito Gerardi ed il giovane Donato Matera. La partecipazione dell'Asi Lamusta ,a questa gara,sara' ingente.