Tennistavolo, bene l'Asi Lamusta Barletta nell'attività individuale

Domani riprendono i campionati a squadre

venerdì 28 ottobre 2011 10.28
A cura di Luca Guerra
L'attivita' agonistica a squadre Fitet ,sia a livello nazionale che regionale, ha osservato uno stop di due settimane per lasciare lo "spazio dovuto" alle manifestazioni individuali federali,manifestazioni alle quali la Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barlettta ha preso parte con i suoi atleti piu' competitivi.

Dopo gli eccellenti risultati conseguiti a Terni e a Molfetta il 15 e 16 ottobre, e' stato ancora il "PalaPanunzio" di Molfetta ad ospitare, nello scorso week-end,il 2^ Torneo Regionale Individuale FITET di Quinta e Quarta Categoria. Nel Singolare Maschile di Quinta Categoria encomiabile si e' rivelata la prova del ventunenne Domenico Causarano, egregiamente comportatosi in un ostico girone di qualificazione. La gara di Singolare Maschile Quarta Categoria e' stata quella che ha "dispensato" le maggiori gratificazioni al team Asi Lamusta: lodevoli prestazioni del gia' menzionato Domenico Causarano, di Lorenzo Lorusso e di Maurizio Lamusta.

Sedicesimi di finale e meritata qualificazione al Torneo Regionale di Terza Categoria (Casamassima,1 novembre) per Giuseppe Damato, Vito D'Amore e Vito Gerardi. Eccellente prestazione del veterano Fabio Ciannamea, approdato agli ottavi di finale e qualificatosi anch'egli al torneo di Terza Categoria. Domani, sabato 29, e domenica 30 ottobre riprendera' l'attivita' agonistica a squadre regionale. Nel campionato di serie D1, la compagine barlettana sara' di scena a Molfetta, mentre per quanto concerne la serie D2,L'Asi Lamusta sarà invece di scena in quel di Apricena(Fg).

Si ringrazia l'Ufficio Stampa dell'Asi Ottica Lamusta per la collaborazione.