Tennis, il Ct "Hugo Simmen" in scena ai campionati nazionali

Under 12 e Under 16 di scena tra Bari e Reggio Calabria

martedì 27 agosto 2013
A cura di Luca Guerra
Da Barletta a Reggio Calabria e Bari, per conquistare su scala nazionale i titoli Under 12 e Under 16. E' questa la "mission" delle formazioni del Circolo Tennis "Hugo Simmen" di Barletta, impegnate a partire dalla giornata di oggi, martedì 27 agosto, nel Mezzogiorno d'Italia nella fase maschile macroarea Sud dei Campionati Nazionali maschili a squadre.

L'Under 12, pur senza conquistare il titolo regionale, ha strappato il pass per la fase finale e sarà in campo a Bari, presso il CT Angiulli. ll trio formato da VIttorio Vista, Aurelio Buonvino e Giuseppe De Camelis, sotto l'egida del maestro Vincenzo Falcone, sarà in scena contro l'Associazione Tennis Campobasso.

Parte invece con i favori del pronostico l'Under 16 barlettana, già designata con il titolo di campione regionale grazie alla vitttoria ottenuta sul Ct Bari: il terzetto Luca Scelzi-Giuseppe Tresca-Giuseppe Papa, guidato dal maestro Francesco Faggella, affronterà nei quarti di finale il Ct Ragusa sui campi del Circolo Tennis "Rocco Polimetti" di Reggio Calabria.
(Twitter: @GuerraLuca88)