Seconda giornata di ritorno per l’Editalia: a Mola contro i padroni di casa

La sfida si preannuncia sulla carta molto impegnativa

sabato 16 dicembre 2017
Due squadre reduci da un momento di forma completamente differente pronte ad affrontarsi. Seconda giornata di ritorno per l'Editalia Calcio a 5 di coach Francesco Vaccariello, che sarà di scena nel pomeriggio odierno alle ore 16 in quel di Mola contro i padroni di casa della Just.

La sfida si preannuncia sulla carta molto impegnativa, perché Mola, oltre a rappresentare una compagine ben attrezzata e rinforzata dall'acquisto di Satalino, vive un ottimo momento di forma, che le ha permesso nelle ultime settimane di passare dalla zona playout a quella playoff. Il team biancorosso, dal canto suo, è pronto per giocarsi le sue carte con la formazione quasi al completo: mancherà infatti solo Enzo Chiariello, alle prese con uno stiramento e pronto a rientrare a pieno regime ad inizio 2018. Saranno invece schierabili, Donato Acocella e Walter Divincenzo, dopo aver scontato un turno di squalifica nella gara persa con la Neapolis.

Fischio d'inizio previsto per le ore 16: Editalia chiamata ad una prova gagliarda contro l'ostica Just Mola per restare aggrappata al treno playoff.