Sano divertimento per la prima edizione della "Futsal Barletta Young Cup"

Giornata indimenticabile per i più piccoli, tra giochi e sport

giovedì 30 giugno 2016
Non poteva concludersi nel modo migliore la prima edizione della "Futsal Barletta Young Cup", torneo riservato alle categorie 2005-2007 e 2008-2011 di Vigor Trani, Futsal Canosa, Polisportiva Golden Boys e Futsal Barletta Young.

Davanti ad un pubblico numeroso e festante (circa 500 persone), le quattro squadre partecipanti si sono affrontate tra loro in gare dalla durata di trenta minuti, in un torneo che ha visto la vittoria della Futsal Barletta Young nella categoria 2007-2011 (battuta in finale la Vigor Trani), mentre ad aggiudicarsi la categoria dei più piccoli è stata la stessa Vigor Trani, che ha battuto nella finalissima la Polisportiva Golden Boys.

Ma i risultati conquistati sul campo passano in secondo piano dinanzi alla straordinaria giornata di sport vissuta al "Centro Sportivo Villeneuve" di Barletta, con i bambini e i loro genitori che hanno assistito a tante iniziative all'insegna del sano e puro divertimento.

"E' stato sicuramente un successo - commenta Leo Ferrazzano - siamo davvero molto soddisfatti. Abbiamo voluto fortemente organizzare questo evento per dedicare ai bambini una giornata indimenticabile. L'anno prossimo proveremo a ripetere questa iniziativa cercando di coinvolgere tante altre società che avevano dato la loro adesione a partecipare. Purtroppo per motivi organizzativi questo non è stato possibile, ma dopo il successo di questa prima edizione abbiamo voglia di migliorarci ulteriormente. Colgo l'occasione per ringraziare i presidenti delle squadre partecipanti, è stato davvero fantastico condividere con loro questa fantastica giornata".

La prima edizione della Futsal Barletta Young si è poi conclusa con fuochi d'artificio, giochi ed intrattenimento per i più piccoli e con una mega grigliata per tutti.