Rizzieri: «Stiamo lavorando, copriremo gli esterni bassi»

Il punto sul mercato biancorosso in entrata ed in uscita

lunedì 28 luglio 2014 0.03
A cura di Adriano Antonucci
Il mercato biancorosso continua ad essere in fermento. La squadra continua a lavorare sul campo agli ordini di mister Sesia e dello staff tecnico, mentre Rizzieri e Perpignano sono attivi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Ieri in serata è arrivato l'addio a Marco Cane, passato al Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto. In pochi giorni il Barletta ha perso quelli che sarebbero dovuti, sulla carta, essere i due esterni bassi titolari ovvero Cane e Donnarumma, quest'ultimo dopo l'addio di sabato molto vicino al Messina.

Ovviamente l'uscita dei due giocatori comporta un forte movimento da parte della società biancorossa alla ricerca di calciatori che agiscano nei ruoli di esterni bassi a destra e sinistra. A questo proposito Rizzieri così si è espresso: «Stiamo lavorando per coprire gli esterni bassi, a destra abbiamo Regno mentre a sinistra la posizione di Esposito è ancora da valutare, di conseguenza il suo tesseramento non è ancora certo. In ogni caso- aggiunge il ds biancorosso- qualcosa faremo senz'altro».

Oltre a quello difensivo, altro reparto con necessità di innesti è quello nevralgico, per il quale è da segnalare il ritorno in campo da titolare di Oscar Branzani che dopo essere stato sul piede di partenza per tutta la prima parte del pre-campionato sta ora ritrovando il feeling con la squadra e potrebbe anche rimanere a Barletta. Ovviamente anche la posizione del 25enne mediano napoletano resta da valutare e certamente nei prossimi giorni ci saranno novità. Per quel che riguarda infine il reparto offensivo, al momento non ci sono operazioni in vista data l'abbondanza e la qualità degli uomini a disposizione, la quale però non permette di escludere movimenti in uscita di qui al termine del calciomercato.