Ritorna Massimo Pizzulli sulla panchina del Barletta 1922

Confermato anche lo staff tecnico: oggi il primo allenamento

martedì 8 novembre 2016 11.25
Il Barletta 1922 comunica l'ingaggio di mister Massimo Pizzulli. Per il 43enne allenatore bitontino si tratta di un ritorno sulla panchina del Barletta sulla quale si è già seduto nella scorsa stagione conducendo la squadra fino alla finale regionale dei play-off persa ad Altamura.

Prima dell'avventura in biancorosso della stagione 2015-2016 Pizzulli ha guidato il Bitonto in serie D oltre a Bisceglie, Terlizzi, Audace Cerignola e Trani in Eccellenza cogliendo una semifinale play-off con gli azzurrostellati, e la vittoria della Coppa Italia regionale con i gialloblù cerignolani. Il neo-allenatore biancorosso guiderà questo pomeriggio sul sintetico del "Manzi-Chiapulin" (ore 14.30) la sua prima seduta di allenamento e giovedì pomeriggio farà il suo esordio in panchina nel match di semifinale di andata della Coppa Italia di Eccellenza al "San Pio" di Bari contro l'Unione Calcio Bisceglie.

La società biancorossa annuncia inoltre la conferma dello staff tecnico e l'ingresso nello stesso di Davide Papagni (collaboratore) e del fisioterapista dott. Luca Corcella.