Reggina-Barletta, le formazioni ufficiali

Sesia sceglie Regno a destra, tridente Venitucci-Fall-Floriano

mercoledì 24 settembre 2014 20.34
A cura di Luca Guerra
Non ammette soste la Lega Pro 2014/2015. Dopo il ko di Castellammare di Stabia, il Barletta è chiamato questa sera a perdere la "verginità" sportiva fuori casa nella cornice dell'"Oreste Granillo" di Reggio Calabria: di fronte un avversario che non ha ancora vinto in casa, dove è a digiuno di sorrisi da sette mesi e mezzo. A minuti il signor Paolini di Ascoli Piceno darà il via al match, ecco le scelte di Cozza e Sesia.

QUI REGGINA
Nella Reggina, Cozza conferma 9/11 rispetto alla trasferta di Lecce. E' la prima di una Reggina orfana di Di Michele, ko al menisco. Cozza salvo sostituirà l'esperto attaccante con Louzada che vince il ballottaggio con Viola e Bramucci accanto a Insigne e Masini. Davanti a Kovacsik i confermati Crescenzi e Camilleri, Di Lorenzo va a destra, ballottaggio Karagounis-Aquino sul versante mancino risolto a favore del greco. In mezzo al campo tutto immutato, Rizzo agirà in posizione centrale con Armellino e Dall'Oglio ai suoi fianchi.

QUI BARLETTA
22 i calciatori a disposizione, con mister Marco Sesia che potrà contare sull'intera rosa a disposizione ad eccezione del lungodegente Legras e di Meola, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il rosso del "Menti". In chiave-formazione, i dubbi principali riguardavano l'attacco: conferma per il tridente Venitucci-Fall-Floriano. In mediana c'è il trio Branzani-Quadri-De Rose, mentre in difesa Regno è preferito a Zammuto a destra. Davanti a Liverani i centrali saranno Radi e Strendardo, Cortellini agirà sul versante mancino.

REGGINA (4-3-3): Kovacsik; Di Lorenzo, Camilleri, Crescenzi, Karagounis; Armellino, Rizzo, Dall'Oglio; R. Insigne, Masini, Louzada. A disp.: Leone, Ungaro, Maita, Aquino, Maimone, Viola, Bramucci. All: Cozza.
BARLETTA (4-3-3): Liverani; Regno, Stendardo, Radi, Cortellini; Branzani, Quadri, De Rose; Venitucci, Fall, Floriano. A disp: De Martino, Zammuto, Guarco, Gemignani, Palazzolo, Dell'Agnello, Biancolino. All: Sesia.
ARBITRO: Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno
ASSISTENTE 1: Alfonso Annunziata di Torre Annunziata
ASSISTENTE 2: Raffaele Vitiello di Torre del Greco
(Twitter: @GuerraLuca88)
Reggina-Barletta, in campo al "Granillo"