Real Bat, esordio in campionato contro il Carapelle

Promozione Pugliese al via il 15 settembre al "Manzi-Chiapulin"

giovedì 5 settembre 2013 2.22
A cura di Luca Guerra
Nello scorso weekend sono stati diramati i calendari dei due raggruppamenti di Promozione Pugliese: nel girone A il Real Bat, formazione barlettana allenata da Beppe Iannone, esordirà domenica 15 settembre tra le mura amiche del "Manzi-Chiapulin" contro il Carapelle, compagine con campo ad Ordona. Quello che si appresta a nascere sarà un torneo difficile ma appassionante, condiviso da 4 formazioni della Bat, cinque foggiane e nove baresi.

Nelle 34 giornate in programma da segnalare che i tre derby della BAT in programma per il team rossobiancoazzurro saranno con il Canosa alla 6^ giornata, quello con l'Unione Calcio Bisceglie alla 14^ ed infine la sfida alla Nuova Andria alla 15^. L'ultima giornata fissata per l'11 maggio 2014 vedrà il Real Bat sul campo del Cellamare che quest'anno giocherà a Capurso.

Sono stati inoltre sorteggiati gli accoppiamenti per quanto riguarda la coppa Italia di Promozione pugliese, stagione 2013-2014. Il Real Bat di mister Giuseppe Iannone, neo-promossa nella categoria, esordirà nel primo turno contro la Nuova Andria. La gara di andata si disputerà, domenica 8 settembre al "Manzi-Chiapulin" di Barletta, alle ore 16. Il ritorno sarà ad Andria, giovedì 19 settembre.
(Twitter: @GuerraLuca88)