Pulcini dello Spirito Santo, «gruppo vincente, non solo calcisticamente»

Un grande successo al primo "Torneo della Solidarietà" a Trani

giovedì 29 giugno 2017 11.30
Si è disputato domenica scorsa sul sintetico della splendida struttura di Trani "Sporting Capirro il primo "Torneo della Solidarietà", il cui ricavato è stato devoluto in favore delle vittime del terremoto di Amatrice.

Mister Oreste dell'Accademia Calcio Trani, organizzatore del torneo, ha ringraziato tutte le squadre partecipanti (Accademia Calcio Trani, Asd Spirito Santo Barletta, Real Bisceglie e San Gerardo Corato) e ha dato appuntamento al prossimo impegno solidale a dimostrazione che il calcio, oltre a tanto agonismo e divertimento, è anche amicizia e solidarietà.

La cronaca del torneo ha visto un dominio tecnico dei bambini, categoria pulcini, della scuola calcio barlettana Spirito Santo guidata dal mister Marisa Dagnello: i ragazzi sono arrivati in finale, vincendola con il San Gerardo Corato, a dimostrazione dell'attenzione che la società ha nei confronti dei giovani calciatori, non solo dal punto di vista tecnico. Dopo il successo del Memorial Losapio svoltosi a Bisceglie, organizzato dal Don Uva Calcio , società affiliata Parma, questo è un altro trofeo che la società del mister Minincleri mette in bacheca .