Promozione Pugliese: Real Bat, esordio con ko

A Bari non basta Francavilla, biancorossoblu sconfitti 2-1 dal Quartieri Uniti

martedì 16 settembre 2014
A cura di Adriano Antonucci
Non comincia nel migliore dei modi il campionato del Real BAT di mister Damato che nella prima giornata del girone A della Promozione pugliese, esce sconfitto dal terreno del Quartieri Uniti Bari nonostante una buona prestazione che lascia il rammarico di non aver portato a casa nemmeno un punto al cospetto di una squadra attrezzata come quella barese.

La gara
Il match si racchiude praticamente tutto nei primi 25' minuti. Partono fortissimo i padroni di casa allenati da mister De Bellis che al 5' si portano già in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Caputelli. La reazione dei biancorossoblu è immediata ed all' 11' arriva il pari siglato da Francavilla. Il match è scoppiettante, la formazione barese si riversa in avanti per cercare il nuovo vantaggio, ed al minuto 25' la zampata di Mineccia vale il 2-1. Subito il nuovo svantaggio il Real BAT prova ancora una volta a risalire la china senza però riuscire a trovare il 2-2, sfiorato a più riprese e mancato clamorosamente all' 81' Con Patimo che da buona posizione non è riuscito a centrare lo spechio della porta difesa da Caravelli. Archiviato il k.o. di Bari, la squadra di mister Damato proverà a centrare i primi punti in campionato, domenica prossima al "Manzi-Chiapulin" nel match contro la Virtus Bitritto.

Quartieri Uniti Bari: Caravelli, Pallone, Gagliardi, Bozzi, Volpe, Mineccia, Balenzano (91' Milella), Rubino (76' Costantino), Calaprice (69' Ciampa), Vulpis, De Cristoforo. All. De Bellis
Real BAT: Cilli, Francavilla, Di Noia, Di Terlizzi, Caputelli, Lops, Lomonte (85' A. Filannino), Curci, Barile (63' Cafagna), Patimo, P. Filannino (63' Lamacchia). All. Damato
Arbitro: Conte di Taranto
Marcatori: 5' aut. Caputelli (QU), 11' Francavilla (RB), 25' Mineccia (QU).

Risultati della prima giornata
Carapelle-Virtus Putignano 0-0
Canosa-Liberty Palo 2-0
U.C. Bisceglie-Fortis Altamura 2-1
Atletico Corato-Monte Sant'Angelo 2-2
Nuova Molfetta-Gravina F.C. 0-5
Barium-Madre P. Apricena 1-1
Quartieri Uniti Bari-Real BAT 2-1
Virtus Bitritto-Celle San Vito 1-1
Rin. Rutiglianese-Giovinazzo Calcio 1-0

Classifica: Rin. Rutiglianese, Gravina, Quartieri Uniti Bari, Canosa, U.C. Bisceglie 3; Monte S. Angelo, Virtus Bitritto, Barium, Virtus Putignano, Atletico Corato, Carapelle, Celle San Vito, Madre P. Apricena 1; Nuova Molfetta, Real BAT, Liberty Palo, Fortis Altamura, Giovinazzo calcio 0.