Promozione Pugliese, Real Bat alla prova-Corato

Oggi pomeriggio i ragazzi di Iannone in campo per dar seguito alla vittoria su Gargano

domenica 9 febbraio 2014
A cura di Luca Guerra
Dopo essere tornato alla vittoria nel pirotecnico 4-3 contro il Gargano, interrompendo così una serie negativa (4 pareggi e un ko) di cinque incontri, il Real Bat guarda avanti e con fiducia al match che oggi pomeriggio lo vedrà di scena sul terreno dello stadio "Comunale" di Corato contro i padroni di casa dell'Atletico, quinta forza (alla pari con Monte Sant'Angelo) del girone A di Promozione Pugliese, dove oggi dopo 21 giornate i barlettani occupano la decima posizione con 27 punti, a +8 sulla zona-playout.

Per la sfida a Corato, che in casa ha ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte su 10 incontri, totalizzando 20 dei 37 punti compessivi, mister Iannone ritrova Frezza, autore di un tris nel test settimanale, mentre in avanti sarà confermato il duo Dinoia-Gerundini; sarà invece ​assente lo squalificato Fiorella, in rete negli ultimi due impegni ufficiali. Per il Real Bat un bottino esterno da rimpinguare, che oggi racconta di due vittorie, cinque pari e tre sconfitte, per un totale di 11 punti portati a casa. In casa neroverde Loseto deve fare a meno di Donato Vittorio, ex terzino del Barletta, ma può contare su elementi di grande spessore come Uva e Stefanini. Fischio d'inizio alle 14.30: a dirigere l'incontro sarà Domenico Mallardi, assistito da Raffaele Fabio Burdi e Maurizio Gramegna, tutti della sezione di Bari.

PROBABILE FORMAZIONE REAL BAT vs Atletico Corato: Cilli, Cassatella, Fiorella, Civita, Cilli, Frezza, Cormio, Marzella, Di Noia, Gerundini, Ricco. All. Iannone.

22^ giornata - 09/02/2014, ore 14.30
A. Corato-Real Bat
Bitonto-U.C. Bisceglie
Canosa-Cellamare
Celle San Vito-Monte Sant'Angelo
Gargano-Nuova Lucera
Real Modugno-Nuova Andria
Rin. Rutiglianese-Fortis Murgia
Sp. Altamura-Carapelle
V. Bitritto-Giovinazzo
(Twitter: @GuerraLuca88)