Promozione Pugliese: Il Real BAT a Monte S. Angelo per scacciare i fantasmi

I biancorossoazzurri proveranno in terra dauna a riscattare il passo falso di domenica

domenica 6 aprile 2014 2.44
A cura di Adriano Antonucci
Provare a portare a casa un risultato positivo al campo di una compagine in piena lotta play-off come il Monte S. Angelo per scacciare così i fantasmi apparsi dopo il tonfo interno contro la Fortis Murgia e tenere a distanza di sicurezza la zona play-out attualmente staccata di 6 punti. È questo l'obiettivo del Real BAT nel match di questo pomeriggio alle ore 16 e valevole per la 30^giornata del campionato di Promozione Pugliese.

All'appuntamento in terra dauna la squadra di Iannone si presenterà senza gli squalificati Fabrizio Diterlizzi e Landini ma con i recuperati Frezza, Dinoia e Cormio che sono pronti a scendere in campo dal 1'. Davanti a se, come già accennato, il Real BAT si ritroverà un Monte S. Angelo in piena lotta per un piazzamento play-off, ed attualmente in 4^posizione con 55 punti e la prospettiva di poter migliorare il piazzamento essendo distaccata di un solo punto dal Cellamare e di 4 dallo Sporting Altamura. Nell'ultimo match disputato i dauni sono stati sconfitti e scavalcati proprio dal Cellamare e per questo scenderanno in campo con la volontà di riscattare il pesante passo falso. Ecco, la probabile formazione del Real BAT e il programma completo della 30^giornata di campionato.

REAL BAT: Cilli, Cassatella, Fiorella, Conteduca, Rizzi, Cormio, Frezza, Marzella, Gerundini, Dinoia, Ricco. All. Iannone

Programma della 30^giornata, 6/4/2014 ore 16
Bitonto-A. Corato
Celle San Vito-Gargano
Fortis Murgia-Nuova Lucera
Monte Sant'Angelo-Real BAT
Nuova Andria-Giovinazzo
Real Modugno-Canosa
Rin. Rutiglianese-Sp. Altamura
U.C. Bisceglie-Cellamare
V. Bitritto-Carapelle
Classifica: Bitonto 67, Sporting Altamura 59, Cellamare 56, Atl. Corato 54, Canosa 49, Monte S. Angelo 49, Carapelle 47, Real Modugno 45, U.C. Bisceglie 44, Fortis Murgia 39, Real BAT 33, Celle S. Vito 29, Giovinazzo 28, Virtus Bitritto 27, Rin. Rutiglianese 24, Gargano Calcio 24, Nuova Lucera 14, Nuova Andria 14.