Prima Div. Femminile, compilato il calendario

Esordio a Noicattaro per l’Axia volley

mercoledì 13 ottobre 2010
A cura di Peter Strayder
Finalmente. E' stato comunicato il calendario della Prima Divisione femminile. Il prestigioso campionato è stato organizzato in un unico girone da 12 squadre.

Oltre alla compagine barlettana della A.s.d. New Axia volley, compaiono formazioni appartenenti alle provincie di Bari e della Bat (Barletta-Andria-Trani).

La prima giornata vedrà impegnata l'Axia volley sul difficile campo dell'Atletico P. Sport Centre a Noicattaro sabato 6 novembre alle 18:30 presso il Palazzetto dello Sport "Pertini". L'esordio casalingo della squadra del presidente Piazzolla invece, avverrà sabato 13 novembre alle 19:00 presso la Palestra succursale S.m.s. "Fieramosca" in via Botticelli.

«Le ragazze hanno accolto con grande entusiasmo la stesura del calendario. La voglia di confrontarsi in questo nuovo e difficile campionato è grande. L'apporto del nostro straordinario pubblico sarà come sempre determinante. Pertanto, invitiamo tutti gli appassionati di volley alle nostre partite per tifare e continuare a sognare insieme». Così ha commentato il presidente Francesca Piazzolla.

Squadre partecipanti al campionato di Prima Divisione:

A.S.D. NEW AXIA VOLLEY
AUDAX VOLLEY A.S.D.
ASD VOLLEYTIME SANTERAMO
ATLETICO P. SPORT CENTRE
AD CSTL GRAVINA
F.G. SERVICE ASEM VOLLEY
G.S. ROBUR BITONTO
LEB FEMM ALBOR
LIVINGUISP80 ALBEROBELLO
PIANETA SPORT BITETTO
UNIONE PAL ASD MODUGNO
YOUNG VOLLEY CONVERSANO