Perpignano-Trani, nessun incontro

Saltato l'appuntamento previsto per questa mattina tra i due soci del Barletta calcio

venerdì 26 giugno 2015 14.19
A cura di Adriano Antonucci
Nessun incontro, ma era ampiamente preventivabile. Non c'è stato nella mattinata appena trascorsa l'incontro in programma presso lo studio notarile Napoletano tra Giuseppe Perpignano e Federico Trani, rispettivamente socio di maggioranza e socio di minoranza dell'S.S. Barletta calcio. In tale incontro si sarebbe dovuto discutere della possibile ricapitalizzazione societaria e della possibilità di iscrivere la squadra alla prossima Lega Pro.

Questa riunione non è dunque avvenuta ma non si esclude che possa esserci un incontro nei prossimi giorni tra i due soci, non nella città della Disfida, bensì a Genova. Al netto di questo, permangono assolutamente tutti i legittimi dubbi sulle possibilità di Perpignano di poter effettuare una ricapitalizzazione considerando inoltre che secondo alcune indiscrezioni l'immobiliarista genovese non avrebbe ancora regolarizzato la propria posizione circa i pagamenti della rata del 16 giugno degli emolumenti a calciatori e staff e altrettanto avrebbe fatto circa il proprio debito con l'erario.

Tutto resta dunque in bilico, il 30 giugno si avvicina ed il momento in cui le parole lasceranno spazio alla verità ed alle certezze sta finalmente per arrivare.