Ottava giornata di ritorno per la Nelly Volley contro Bitetto

Squadra insidiosa quella barese che ha ottenuto 10 vittorie e 10 sconfitte

sabato 24 marzo 2018
Vincere per chiudere nel migliore dei modi un mese di marzo fantastico e proiettarsi nel migliore dei modi al rush finale di campionato dopo la sosta per le festività pasquali. Ottava giornata di ritorno per la Nelly Volley, che farà visita oggi pomeriggio al Bitetto.

Squadra insidiosa quella barese e che, attualmente, ha racimolato 10 vittorie e 10 sconfitte nelle 20 gare di campionato. Una sfida da non sottovalutare per le biancazzurre, che arrivano alla trasferta di domani dopo il successo a fatica casalingo contro la Svg Lucera, ma con il morale alto per le 7 vittorie consecutive in stagione e con gli 8 punti di vantaggio sul terzo posto. Un successo domani darebbe non solo consapevolezza del proprio potenziale, ma varrebbe un ulteriore mattoncino per la conquista della seconda piazza, prima utile per il raggiungimento dei playoff per la promozione in Serie C.

Serve però massima concentrazione, del resto l'impegno non permette sbavature: primo servizio fissato alle ore 18:30 presso la Palestra "Amaldi" di Bitetto.