Nuova Cestistica Barletta, la carica di Degni: «Bene questi primi giorni di preparazione»

La guardia della compagine biancorossa fra ambizioni e voglia di emergere

martedì 30 agosto 2016
"Partiamo con ambizioni di vertice, il presidente e l'intera dirigenza vogliono raggiungere risultati importanti. Vedremo cosa ci dirà il campo durante la stagione, questo mi sembra ovvio, ma il progetto è di quelli importanti". Lo dice a chiare lettere Nicola Degni: la Nuova Cestistica Barletta vuole tornare ad essere un punto di riferimento per la puglia intera, grazie a un progetto serio e mirato che punta alla crescita dei giovani del settore giovanile, ma non solo.

Continua, nel frattempo, la preparazione della compagine biancorossa al PalaMarchiselli. Lavoro fisico e atletico in mattinata, spazio alla pallacanestro giocata nel pomeriggio: "Stiamo lavorando molto sui fondamentali e sul fiato, dobbiamo riprendere quanto prima la forma persa in questi mesi di stop forzato. Non vogliamo farci trovare impreparati. Per il resto, la squadra sta reagendo bene ai carichi e devo dire che si sono visti già dei miglioramenti".

In attesa delle prime amichevoli, che verranno definite nei prossimi giorni, la Cestistica continua a condurre alcune trattative sottotraccia. In tal senso, attese novità durante questa settimana.