Nelly Volley ancora imbattuta, un 3-0 anche contro Modugno

Baresi mai entrate in partita, vittoria agevole per la compagine barlettana

martedì 31 ottobre 2017 12.26
Sono nove i set conquistati nelle prime tre partite, nessuno subito e vetta della classifica a punteggio pieno per la Nelly Volley. Prosegue il ruolino di marcia impressionante della compagine allenata da coach Pippo Lombardi che si impone con il netto punteggio di 0-3 anche in quel di Modugno.

Primi set sostanzialmente equilibrati con la Nelly che ha provato ad imporre il suo ritmo sin dall'avvio di gara, ma le padrone di casa hanno risposto colpo su colpo ai tentativi di allungo delle barlettane. Un maggiore cinismo, unito alla capacità di non fallire nei momenti decisivi, hanno consentito a Scuro e compagne prima di aggiudicarsi il primo set per 21-25, poi di portarsi sullo 0-2 grazie al 20-25 della seconda ripresa. E' la resa per Modugno, che nell'ultimo periodo non è riuscita praticamente mai a rientrare in partita, spianando la strada alle biancazzurre, che in scioltezza hanno chiuso sul 25-13, tra la gioia dei numerosi sostenitori giunti al seguito.

Archiviata nel migliore dei modi la trasferta barese, la Nelly sarà ora chiamata ad uno scontro d'alta classifica, ospitando sabato al "PalaMarchiselli" l'ostico Giovinazzo. L' imperativo è non fermarsi.