Lupa Roma-Barletta, le formazioni ufficiali

Sesia conferma il 4-3-3, in difesa c'è Zammuto

domenica 5 ottobre 2014 10.56
A cura di Luca Guerra
Cielo sereno e discreta cornice di pubblico al "Quinto Ricci" di Aprilia per l'aperitivo domenicale del girone C di Lega Pro, che vedrà protagoniste Lupa Roma e Barletta. Alle 11 l'arbitro Antonio Giua della sezione di Pisa darà il fischio d'inizio al match. Ecco le scelte definitive degli allenatori Cucciari e Sesia.

QUI LUPA ROMA- Classica divisa interna nera con strisce rosse e celesti. Rispetto al match perso a Matera mister Cucciari recupera lo squalificato Conson, perde Tajarol ma non recupera Martorello, Mastropietro, Leccese e Raffaello: solo quest'ultimo va in panchina. Si torna al 4-3-3 interpretato dai seguenti 11: novità Rossi tra i pali; linea a quattro difensiva con Cascone e Conson coppia centrale, Frabotta terzino destro e Celli terzino sinistro; centrocampo con Capodaglio riferimento centrale Cerrai e Prevete ai suoi lati; tridente offensivo con Perrulli, Testardi e Faccini.

QUI BARLETTA- Assenti Stendardo (squalificato), Legras, Rizzitelli e Sokoli. Divisa a strisce verticali biancorosse con pantaloncini rossi e calzettoni bianchi. In chiave-formazione confermato il 4-3-3. In attacco c'è Fall come punto di riferimento offensivo. In difesa confermato Meola a destra, con Zammuto al centro accanto a Radi. In mediana Palazzolo e Quadri vincono i ballottaggi con Branzani e Gemignani e affiancheranno De Rose. Finisce in tribuna Regno.

LUPA ROMA (4-3-3): Rossi; Frabotta, Cascone, Conson, Celli; Capodaglio, Cerrai, Prevete; Perrulli, Testardi, Faccini. A disp. Rossini, Pasqualoni, Ferrari, Santarelli, Raffaello, Moras, Malatesta. All. Cucciari
BARLETTA (4-3-3): Liverani; Meola, Zammuto, Radi, Cortellini; Palazzolo, Quadri, De Rose; Venitucci, Fall, Floriano. A disposizione: De Martino, Guarco, Kiakis, Gemignani, Branzani, Dell'Agnello, Biancolino. All. Sesia.
ARBITRO: Antonio Giua della sezione di Pisa
ASSISTENTE 1: Dario Cecconi di Empoli
ASSISTENTE 2: Edoardo Raspollini di Livorno
(Twitter: @GuerraLuca88)