L'angolo dell'avversario: Frosinone al lavoro in vista della sfida col Barletta

Clima euforico dopo la vittoria nel derby con la capolista

giovedì 7 marzo 2013
A cura di Orazio Rotunno
Per i ciociari una settimana all'insegna dei festeggiamenti e dei sorrisi dopo l'entusiasmante trionfo in casa nel derby con il Latina, sfida sentitissima accentuata dalla posizione di capolista degli storici avversari. Grazie ai 3 punti arrivati nel derby, gli uomini guidati da mister Stellone agguantano la quinta piazza, l'ultima utile per andare ai playoff di categoria, obiettivo stagionale al quale punta la società da inizio stagione.

Non solo sorrisi però in casa-Frosinone: salteranno la gara col Barletta Ficagna, espulso nel corso del match per doppia ammonizione, ed il portiere Zappino che dovrà star fermo per ben 4 giornate causa maglia con testo irriguardoso verso il Latina ed i suoi tifosi, esposta al termine del derby.

Il team ciociaro, presso lo Stadio "Casaleno", ha svolto ieri una seduta di allenamento mattutina sotto l'occhio vigile di mister Stellone e del preparatore atletico: seduta in palestra e lavoro tecnico-tattico gli ingredienti principali del menu giornaliero. Al termine, l'immancabile partitella a ranghi misti e campo ridotto. Gli unici elementi della rosa ancora esenti dal lavoro in gruppo sono Guidi e Bertoncini, i quali proseguono nei personali programmi di lavoro.

La prossima seduta è prevista sempre in mattinata alle ore 11.00 presso il campo sportivo comunale.