L'angolo dell'avversario: 21 convocati nella Paganese

Domani il Barletta di scena in Campania

sabato 6 aprile 2013 22.45
A cura di Luca Guerra
Sarà la Paganese l'avversario di domani per il Barletta, nella sfida in programma alle 15 sul terreno di gioco del "Marcello Torre" per il turno numero 26 del campionato di Prima Divisione Lega Pro, girone B. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il tecnico Gianluca Grassadonia ha convocato ventuno calciatori per la sfida ai biancorossi:

PORTIERI: Marruocco, Robertiello;
DIFENSORI: Fusco, Fernandez, Pepe,Nunzella, Calvarese, Barone, Perrotta;
CENTROCAMPISTI: Ciarcià, Pastore, Romondini, Romano, Soligo, Scarpa,Franco, Lulli;
ATTACCANTI: Girardi, Fava,Caturano.

Grassadonia dovrebbe disporre i suoi uomini in campo con il 3-5-2. In porta spazio a Marruocco. Difesa a 3 composta da capitan Fusco, Perrotta e Fernandez. A centrocampo Romondini, Soligo e uno tra Lulli e Scarpa saranno disposti al centro, mentre Ciarcià e Nunzella agiranno sulle fasce laterali. In attacco quasi sicuri del posto Girardi e Caturano. In alternativa, difesa a 4, con inserimento di Calvarese per Perrotta, Nunzella "abbassato" a sinistra e Scarpa largo davanti a lui.

PROBABILE FORMAZIONE PAGANESE vs Barletta (3-5-2): Marruocco; Perrotta, Fusco, Fernandez; Ciarcià, Soligo, Romondini, Scarpa (Lulli), Nunzella; Girardi, Caturano. All: Robertiello, Calvarese, Pepe, Lulli, Romano, Fava, Franco. All: Grassadonia.
(Twitter: @GuerraLuca88)