In ricordo di Christian tra calcio e beneficenza

Questa sera il “4° Memorial Christian ”Il più sorridente tra gli angeli”

mercoledì 4 settembre 2013 19.16
Questa sera si svolgerà, presso il Centro Sportivo "LIG", il "4° Memorial CHRISTIAN " IL PIU' SORRIDENTE TRA GLI ANGELI"…calciando con FRANCESCO e MAURIZIO".

Un evento organizzato in memoria di Christian Miani, indimenticato ragazzo barlettano scomparso prematuramente quattro anni fa a causa di un cancro al cervello. Calcio a cinque, musica ma soprattutto tanta beneficenza saranno assoluti protagonisti di una serata, il cui obiettivo principale è la raccolta di fondi da devolvere interamente al Centro Neurologico Carlo Besta di Milano, specializzato nella ricerca contro i tumori cerebrali.

Se infatti il Memorial Christian Miani giunge oggi alla sua quarta edizione lo deve anche agli ottimi risultati conseguiti nelle passate edizioni: basti ricordare come, grazie alla sensibilità e alla generosità della gente, siano già stati raccolti fondi per un totale pari a 20.300,00 €.

Nella serata conclusiva di oggi in campo a sfidarsi saranno gli amici più cari di Christian, a seguire la coinvolgente musica dei "KARISMA 80″ e l'allestimento di un punto food & beverage con la collaborazione del Risto-Pizza Blue Rose.