Il barlettano Francesco Divittorio è un nuovo calciatore della Città di Fasano

Il terzino classe 2003 riparte dalla provincia di Brindisi. Per lui esperienze con Fidelis Andria e Bisceglie

mercoledì 3 agosto 2022 11.03
A cura di Francesco Alessandro Balducci
La carriera del giovanissimo calciatore barlettano Francesco Divittorio, terzino classe 2003, riparte dall'USD Città di Fasano. Il club fasanese disputerà il prossimo campionato di Serie D e Divittorio sarà una pedina importante per lo scacchiere dell'allenatore, Ivan Tisci, che potrà contare anche su un rinforzo nel pacchetto degli under a sua disposizione.

Francesco Divittorio muove i primi passi nella nostra città, ma la lascia quasi subito, approdando alla selezione under-15 della Fidelis Andria, con cui otterrà i suoi primi successi e posizionerà il suo nome tra quelli dei giocatori più promettenti per il futuro. Il passaggio successivo è al Bisceglie, con cui Divittorio rimarrà per parecchi anni, incominciando un percorso che lo conduce dall'under-17 fino all'approdo in Prima Squadra, lo scorso anno. Complice una serie di infortuni, però, collezionerà poche presenze stagionali con i neroazzurri stellati.

Ora Divittorio riparte dall'USD Città di Fasano, sempre dalla Serie D, con la possibilità di incrociare anche il Barletta nel corso della stagione calcistica che sta per iniziare.