Il Barletta spreca troppo e regala un pareggio all'Avetrana

Il portiere avversario fa miracoli ma lo 0-0 va stretto

lunedì 30 ottobre 2017 1.16
Quarto pareggio stagionale per il Barletta 1922, che non supera in casa l'Avetrana, quarta forza del campionato all'avvio del match, nella sfida valevole per l'ottava giornata del campionato di Eccellenza pugliese. I biancorossi di mister Franco Cinque recriminano per le occasioni sprecate e le parate del portiere ospite Petranca. Lo 0-0 finale va stretto ai padroni di casa, che salgono a quota 4 punti, in terzultima posizione davanti a Unione Calcio Bisceglie e Aradeo.

Primo tempo

8'- Prima occasione per il Barletta: lancio di Grieco per Rocco Augelli, lob respinto al limite dell'area dal portiere ospite Avetrana.
12'-Punizione insidiosa di Romano per l'Avetrana, palla spinta dal vento: Cristallo smanaccia in corner
38'-Incursione di Ronzino da sinistra, calcia il numero 3: sfera sull'esterno della rete;
48'- Il primo tempo si chiude sullo 0-0 dopo tre minuti di recupero;

Secondo tempo

59'-Palla in mezzo di Ronzino, buon anticipo di Salto su R. Augelli;
61'-Occasione Barletta! Schema da calcio d'angolo, Cross di Fiorentino smanacciato da Petrarca, palla a Traorè che calcia a botta sicura ma trova il grande intervento dell'estremo ospite;
66'- Tiro di Cereseto dai 25 metri, Cristallo blocca;
72'-Destro di Alemanni dal limite, Cristallo vola a deviare in corner;
80'- Barletta in 10: espulso Ronzino per doppia ammonizione;
90'- Barletta a un passo dal vantaggio: cross da destra di Traorè, Ola stacca al centro dell'area e la palla termina a pochi centimetri dal palo;
92'- Passiatore di testa su cross da destra di Alemanni, Cristallo blocca.
93'- Al terzo minuto di recupero, termina 0-0 tra Barletta e Avetrana.

il tabellino di Barletta-Avetrana 0-0

BARLETTA (3-5-2): Cristallo; Grazioso, Larosa, Ola; Traorè, Milella, Fiorentino, Grieco, Ronzino; Rana (37' st Varola), R. Augelli. A disposizione: Capossele, Grumo, Prencipe, Diterlizzi, Barile, Kisisa. Allenatore: Cinque.
AVETRANA (4-4-2): Petranca; Romano, Salto, Caló, Prete; Alemanni, Cavalieri, Franco, Venza; Cereseto, Tommasi (10' st Passiatore). A disposizione: Carovigna, Pizzolante, Doria, Guerra, Kandji, Mendy. Allenatore: Branà.