Il Barletta 1922 batte quattro colpi: ecco Lorusso, Khalil, Di Giorgio e Martino

Continua l'allestimento della rosa biancorossa

mercoledì 6 luglio 2016 23.57
Ancora quattro colpi. Dopo l'arrivo di Pizzutelli e la conferma di Nicola Loiodice l'ASD Barletta 1922 comunica gli ingaggi del centrocampista centrale Bartolo Lorusso, dell'esterno offensivo Hadj Mohamed Khalil, del terzino destro Giovanni Martino e del centrale difensivo Luigi Di Giorgio. I quattro calciatori saranno dunque a disposizione di mister Sergio La Cava per il campionato di Eccellenza Pugliese 2016-2017. Scopriamo chi sono i quattro nuovi biancorossi.

Bartolo Lorusso

Centrocampista barese classe 1987 lo scorso anno ha vestito le maglie di Team Altamura ed Unione Calcio Bisceglie nel campionato di Eccellenza Pugliese. In precedenza ha indossato le casacche di Monopoli (serie C2 e serie D), Brindisi (serie D), Noicattaro (serie C2), Fortis Murgia (serie D), Teramo (serie D), Bisceglie (serie D) e Fidelis Andria, squadra quest'ultima con la quale nel 2014-2015 ha colto la promozione in Lega Pro contribuendo alla causa con 24 presenze ed 1 gol.

Hadj Mohamed Khalil

Esterno d'attacco italo-tunisino classe 1995 cresciuto nel Bisceglie ha vestito la maglia neroazzurrostellata in serie D dalla stagione 2013-2014 fino alla scorsa. Dotato di una discreta tecnica, possiede un buon dribbling e può giocare su entrambe le corsie.

Giovanni Martino

Terzino destro classe 1997 nella scorsa stagione ha militato nel campionato di Eccellenza Pugliese con le maglie di Hellas Taranto e Sud Est Locorotondo mettendo a segno anche una rete (Sud Est-Leverano 2-1). In precedenza ha vestito anche le maglie di Nuova Spinazzola e Nuova Molfetta.

Luigi Di Giorgio

Difensore centrale nato a Trani il 22 agosto 1980 nella scorsa stagione si è diviso tra Bisceglie (11 presenze e nessun gol) e Grosseto (17 presenze ed un gol) nel campionato di serie D. La sua carriera è caratterizzata dalla lunga esperienza con la maglia del Francavilla in serie D. Ha vestito anche le casacche di Pizzighettone, Cuoiopelli, Potenza, Foggia e Lavello. Per lui è la prima esperienza nel campionato di Eccellenza Pugliese.