Giorni di lavoro per il Barletta 1922. All'orizzonte c'è Noicattaro

Pizzulli: "Domenica vittoria importante, a Noicattaro vogliosi di fare bene"

mercoledì 7 dicembre 2016 20.07
Ripartire dalla bella prestazione di domenica contro la Vigor Trani per continuare a far punti e dimostrare di voler lottare fino alla fine per posizioni importanti. Con questo spirito il Barletta affronterà la gara che domani pomeriggio lo vedrà impegnato in quel di Noicattaro al cospetto dei padroni di casa in un match valevole per la giornata numero 14 del campionato di Eccellenza Pugliese. A fare il punto della situazione a 2 giorni al match il mister biancorosso Pizzulli: "Quella di domenica - afferma Pizzulli - è stata una vittoria importante che ci ha permesso di ritrovare la gioia dopo un po' di settimane travagliate e ci ha consentito di restituire un po' di entusiasmo ai tifosi. Ora però non c'è tempo per ripensare alla gara di domenica, dobbiamo subito concentrarci su Noicattaro".

A Noicattaro il Barletta dovrà ripartire senza dubbio dallo spirito messo in campo contro la Vigor Trani: "Sicuramente mi è piaciuto l'atteggiamento messo in campo dalla squadra domenica- prosegue Pizzulli - ripartiamo da lì ed anche dalle belle trame di gioco che abbiamo fatto intravedere. Siamo una squadra giovane e vogliosa di crescere".

Giorni, questi, caratterizzati anche dal mercato: "Non è facile fare risultati con una squadra completamente rivoluzionata, ma noi ci stiamo provando sin da Avetrana. Lo ripeto, stiamo crescendo e non dobbiamo pensare al mercato. Ci saranno sicuramente nuovi innesti, il nostro obiettivo è fare più punti possibile e dire la nostra in questo campionato. Con questo spirito affronteremo la gara di Noicattaro e quelle successive".