Futsal Barletta, vincere con lo Chaminade per continuare la risalita

Biancorossi in campo alle 16 a Campobasso

sabato 6 febbraio 2016
A cura di Adriano Antonucci
Centrare il quarto successo di fila per continuare la caccia ai play-off. Sarà questo, senza mezzi termini, l'obiettivo del Futsal Barletta impegnato questo pomeriggio alle 16 in quel di Campobasso contro lo Chaminade in un match valevole per la 16^ giornata del girone F del campionato di serie B.

I biancorossi di Ferrazzano stanno un momento di forma brillante e si presenteranno nel Molise con tutte le carte in regola per proseguire la striscia vincente. La formazione di casa dal canto suo è reduce da 3 sconfitte consecutive e non vince dall'ormai lontano 5 dicembre 2015 (1-7 sul campo dello Shaolin Soccer). A questo va aggiunto un ruolino di marcia casalingo non proprio eccezionale e fatto di 1 solo successo, 3 pari e 7 sconfitte. Per Rafinha e compagni dunque una partita non impossibile ma ovviamente da non sottovalutare.

Il match in terra molisana sarà diretto dal signor Pasquale Crocifoglio della sezione di Napoli e dal signor Giuseppe Galasso della sezione di Avellino. Cronometrista del match sarà invece il signor Andrea Battista di Campobasso.