Futsal Barletta, si presentano prima squadra e quota "rosa"

Appuntamento alle 18.30 al "Paladisfida Mario Borgia"

sabato 20 settembre 2014
A cura di Luca Guerra
Si prepara alla presentazione ufficiale l'Asd Futsal Barletta: il sodalizio biancorosso, atteso alla disputa del girone E del terzo campionato di serie B della sua storia, vedrà il proprio organico svelato alla piazza questa sera alle 18.30 sul parquet del "Paladisfida Mario Borgia: procede intanto gli ordini del preparatore atletico Michelangelo Cassatella la preparazione atletica di Borraccino e nel mirino c'è l'esordio ufficiale in stagione, previsto per sabato 27 settembre sull'ostico parquet del Virtus Rutigliano.

«Inutile nascondere che c'è grande attesa per l'inizio del campionato, ritengo la rosa a mia disposizione competitiva-ha spiegato mister Leo Ferrazzano-in grado di far divertire chi ci seguirà durante la stagione. intanto per domani abbiamo preparato una bella serata con tanta musica e divertimento soprattutto per i nostri bambini. Sono sicuro che la cittadinanza risponderà bene al nostro invito».

L'evento, condotto da Mario Borraccino, ospiterà la presentazione degli atleti della Prima Squadra, dell'Under 21, delle calciatrici della neonata Squadra Femminile iscritta al Campionato Regionale Serie C e del settore giovanile "Asd Città di Barletta". A rimpolpare la rosa a disposizione di Ferrazzano, arricchita da volti nuovi come quelli dei sudamericani Otero, Rafinha e Fedele e privata di Ricco, si è aggiunto da pochi giorni il ritorno di Giuseppe Diviccaro, portierino classe 1994 (nato il 24 novembre) tornato alla corte biancorossa dopo un anno nelle fila del Futsal Canosa. Durante la serata è stato inoltre organizzato un triangolare, che vedrà impegnata la Prima Squadra contro una rappresentanza del Direttivo Gruppo Erotico e del Barletta Club "I Biancorossi".
(Twitter: @GuerraLuca88)