Futsal Barletta, l'under 21 espugna Rutigliano

I giovani biancorossi si impongono 2-6, è secondo posto

giovedì 26 novembre 2015
A cura di Adriano Antonucci
Archiviato il turno di riposo, il Futsal Barletta è tornato in campo e lo ha fatto come meglio non si poteva. I giovani biancorossi guidati da mister Dalcin hanno infatti espugnato il campo della Virtus Rutigliano imponendosi per 2-6 in un match valevole per la giornata numero 8 del girone S.

La gara
Inizia bene la squadra di Dalcin che con Diviesti ed Acconciaioco si porta subito sullo 0-2. Il doppio vantaggio però ha l'effetto di rilassare i giovani biancorossi che subiscono il ritorno dei baresi e si fanno raggiungere sul 2-2. Il pareggio subito ha l'effetto di una sveglia sul Futsal Barletta che reagisce in maniera veemente e va a prendersi i 3 punti grazie alla rete di Laporta, alla doppietta di Salvemini ed alla rete di Stella che chiude il match sul punteggio di 6-2. Con questo successo i biancorossi si issano in seconda posizione con 18 punti, a sole 3 lunghezze dalla capolista Salinis. Il prossimo match vedrà impegnato il Futsal domenica pomeriggio al "PalaDisfida" contro il Santos Club.

RISULTATI 8^ GIORNATA, GIRONE S:
Giovinazzo-Futsal Capurso 8-4
Apulia Food Canosa-San Rocco Ruvo 1-7
Salinis-Futsal Bisceglie 7-4
Santos Club-Manfredonia 3-3
Virtus Rutigliano-Futsal Barletta 2-6
Riposa: Cristian Barletta

Classifica: Salinis 21, Futsal Barletta 18, Santos Club 17, Futsal Bisceglie 14, Manfredonia 11, San Rocco Ruvo 10, Virtus Rutigliano 9, Cristian Barletta 6, Giovinazzo 5, Apulia Food Canosa 4, Futsal Capurso 0.