Futsal Barletta, due nuovi calcettisti nella rosa di patron Pedico

Roaster potenziato con ingressi giovani e talentuosi

giovedì 7 dicembre 2017
Anche il Futsal Barletta è attivo nella sessione dicembrina del "futsalmercato": il sodalizio di patron Pedico è lieto di annunciare il ritorno in casa biancorossa dei giovani Franchi Bruno e Amato Davide (entrambi classe '97), i quali hanno già ben figurato a Barletta, sponda Futsal, sia nel campionato nazionale di serie B (agli ordini di mister Ferrazzano), sia in quello under 21 (guidati da mister Vestito).

Il primo, di nazionalità uruguayana ed in profumo di convocazione nella selezione under 21 "celeste" , è reduce dall'esperienza nelle file della Pellegrino Altamura, nella quale non è riuscito a ritagliarsi i giusti spazi per esprimere al meglio il proprio talento, tipico dei calcettisti sudamericani. Altrettanto dicasi per il giovane barlettano Amato, che ritorna "alla base" dopo la breve parentesi nelle fila dell'"A.s.d. Salinis", compagine che attualmente milita nel campionato nazionale di serie A/2 gir. B di calcio a 5 (da menzionare la sua presenza alle Final Eight di coppa Italia di serie B di calcio a 5 disputatesi lo scorso marzo in quel di Augusta).

Trattasi di giovani dall'enorme potenziale, che vanno a rafforzare il roster di coach Bizzoca e che daranno sicuramente un contributo decisivo ai loro nuovi compagni di squadra nel raggiungimento di un piazzamento utile playoff.

Sono attesi, nei prossimi giorni, nuovi colpi di mercato da parte del vulcanico presidente biancorosso.