Futsal Barletta all'esame in trasferta contro Calcio Amici

Fischio d'inizio alle ore 16, gara salvezza per i padroni di casa

sabato 27 ottobre 2018 0.37
Sale l'attesa in casa Futsal Barletta che, oggi pomeriggio, sarà ospite del Gioco Calcio tra Amici C5 nella nona giornata di andata del Campionato Regionale di Serie C1.

I biancorossi si presentano all'appuntamento dopo un'intensa settimana di lavoro, ben consapevoli delle insidie che può riservare una gara disputata sul campo di una squadra disperatamente in cerca di punti pesanti in chiave salvezza.

I tarantini, infatti, occupano attualmente le zone basse della graduatoria con soli cinque punti all'attivo, ma i ragazzi guidati dal tecnico Leo Ferrazzano non intendono compiere passi falsi e proveranno a mettere in cassaforte il settimo risultato utile consecutivo.

Nelle fila biancorosse non si registrano squalifiche ed infortuni, motivo per cui alla vigilia sembrano esserci tutti i presupposti per centrare l'obiettivo e mettere pressione alle compagini che precedono in classifica il sodalizio del Presidente Ruggiero Pedico.

Il fischio d'inizio di Gioco Calcio tra Amici C5-Futsal Barletta è fissato alle ore 16:00 e la direzione di gara sarà affidata a Davide Pellegrino e Gabriele Caracciolo, entrambi della sezione di Lecce.