Frantoio Muraglia Barletta,​ primi movimenti per la nuova stagione

Prosegue la collaborazione con New Basket Barletta e Lions Basket Bisceglie

martedì 9 luglio 2019
Prime conferme ufficiali in casa Frantoio Muraglia Barletta Basket in vista del prossimo campionato di Serie D. La società biancorossa che, per il secondo anno consecutivo, si avvarrà della collaborazione di New Basket Barletta e Lions Basket Bisceglie, ha comunicato la prosecuzione del rapporto sportivo con 4 pedine.

La prima riguarda lo staff tecnico, con coach Pasquale Scoccimarro che, dopo aver condotto i biancorossi alla salvezza dopo una grande rimonta, siederà ancora sulla panchina barlettana. A quella di Scoccimarro, si aggiungono le conferme degli esperti Rotondo, che si appresta a disputare la sua quinta stagione consecutiva tra le fila del roster barlettano, e Marinacci, arrivato la scorsa estate dalla Juve Trani. Continuerà il proprio rapporto sportivo con il Barletta Basket anche il giovane play biscegliese Tommaso Papagni, proveniente dai Lions Basket Bisceglie.

"Non vediamo l'ora di ricominciare-ha detto il general manager Marco Lattanzio-ripartendo dall'ossatura del gruppo che ci ha dato diverse soddisfazioni nella scorsa annata. L'obiettivo sarà quello di proseguire il nostro percorso di crescita e di migliorarci". Nei prossimi giorni la società comunicherà tutte le restanti pedine che comporranno il roster a disposizione di coach Scoccimarro.