Filo diretto con Cascia, De Leidi vicino alla firma con il Cittadella

Le parole di Martino trovano conferma

venerdì 9 agosto 2013 15.51
A cura di Massimiliano Dipasquale
Secondo indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, Alessandro De Leidi potrebbe lasciare al più presto Barletta per accasarsi al Cittadella con la formula della compartecipazione. Nella giornata di ieri l'ex difensore dell'Atalanta non aveva svolto il consueto lavoro mattutino di preparazione con la squadra e non ha preso parte all'amichevole contro la Ternana.

Il centrale difensivo classe 91 nato a Bergamo, si è reso protagonista di un inizio di stagione certamente non esaltante e non ha mai convinto durante le gestioni Novelli, Stringara e Orlandi, collezionando all'ombra di Eraclio 20 presenze per un totale di 1643 minuti. Al termine della stagione sportiva, De Leidi è tornato all'Atalanta, ma il direttore sportivo biancorosso, Gabriele Martino, non è riuscito a trovare un accordo con il collega Pierpaolo Marino per la risoluzione della compartecipazione. Il giocatore così è tornato nuovamente a Barletta, visto che né l'Atalanta né il Barletta hanno depositato cifre per l'acquisto del cartellino del difensorrore.
Si ringrazia per la collaborazione nella realizzazione di "Barlettalife-filo diretto con Cascia" il supporto logistico di:
OTTICA LAMUSTA - Via F. D'Aragona, 88, Barletta & Piazza della Repubblica 9- Trani
BAT CARD (www.overcard.info)
ISOLAVERDE di S. Fiorella - Via Minervino 99/101 - Barletta
ASSELTA DONNA - Via Imbriani 58-60 - Barletta
ATHLETES WORLD - Corso Garibaldi 197 - Barletta
ACQUAPARK IPPOCAMPO - S.P. 141 delle Saline, Riviera Sud, Manfredonia (FG)
IL PASSATEMPO, Braceria-Birreria-Paninoteca di Tonio Lamonaca - via E. Fieramosca 17-19 – Barletta