"Fifa Sport Europei Edition" parte il torneo di calcio a sette tutto barlettano

La competizione estiva, da maggio ad agosto, mette in palio un viaggio in una capitale europea per la squadra vincitrice

lunedì 2 maggio 2016
A cura di Davide Dicandia
Un torneo calcistico di calcio a sette: nell'attesa che ricomincino i campionati e le coppe nazionali ed europee a Barletta c'è già chi si prepara a portare il calcio anche durante i mesi estivi, tra una bufala di calciomercato e qualche amichevole della propria squadra del cuore (senza dimenticare l'appuntamento degli Europei 2016 della nazionale).

A Maggio infatti inizierà "Fifa sport europei edition", un torneo calcistico (calcio a sette) con la classica formula a gironi e eliminazione diretta a seguire. Il torneo inizierà a Maggio per finire ai primi di Agosto, svolgendosi presso il centro sportivo "Camp Nou" in Via Boito. Naturalmente sono i premi la parte interessante del progetto: la squadra che sarà in grado di spuntarla vincerà un viaggio per sette persone in una capitale europea, previsti ovviamente anche i premi singoli e collettivi o come quello per il miglior portiere o per la miglior difesa.

Un torneo che fa gola a tutti gli appassionati di calcio, tutti quelli che tra le notizie dei giornali, le tournèe estive dei propri beniamini e la nazionale italiana troveranno anche il tempo per una partita con gli amici, magari sperando di poter partire a fine torneo.