Fidelis Andria-Barletta 0-0, le pagelle del match

Bene la difesa, deludono ancora gli attaccanti

lunedì 12 gennaio 2026
A cura di Adriano Antonucci
Terzo 0-0 consecutivo e Barletta ancora imbrigliato. Il derby con la Fidelis Andria finisce con un nulla di fatto, di seguito le pagelle del match.

Fernandes 6: La Fidelis non conclude praticamente mai nello specchio, attento nelle uscite.

Misefari 5.5: Mezz'ora così così, poi esce per infortunio. Speriamo nulla di grave. (dal 34' Di Cillo 5.5: Un po' di imprecisione gli costa qualche rischio, ma alla fine se la cava)

Manetta 6: Al rientro da titolare dopo l'infortunio, gioca una buona partita.

Bizzotto 6.5: Gioca con serenità e non sbaglia un pallone.

Ragone 6: Gara diligente.

Franco 5.5: Gioca un buon primo tempo. Nella ripresa ha anche una buona occasione, cala alla distanza.

Piarulli 6: Andriese, al suo primo derby da avversario al "Degli Ulivi, non si lascia sopraffare dall'emozione e ci mette tutto quello che ha. (dal 42' st. Cancelli sv)

Giambuzzi 6.5: Ci mette la garra necessaria per giocare un derby. (dal 17' st. Alma 6: All'esordio e al rientro in campo assoluto dopo un infortunio al legamento crociato. Ha qualità, le mostrerà).

Da Silva 4.5: Era l'uomo più atteso, ma stecca e nel post partita viene indicato da mister Pizzulli come esempio negativo per atteggiamento. Situazione da risolvere al più presto. (dal 25' st. Lattanzio 6.5: Sbaglia i primi palloni, ma poi inventa un lancio visionario mandando in porta Laringe che spreca davanti a Perina)

Laringe 6.5: Percorre la fascia su e giù, salta l'uomo, prova anche a calciare in porta e al 91' ha la palla match: Perina lo ipnotizza, ma che gli vuoi dire?

Malcore 5: Va a pochissimi centimetri dal gol nel primo tempo, ma si muove poco ed è avulso dalla manovra.

Pizzulli 4.5: Ormai il film è sempre lo stesso, cambia solo qualche scena, ma non il finale. Nel post partita scarica Da Silva e mette in evidenza come ci sia qualcuno che non sta dando il 100%. Ha le sue indubbie ragioni, ma andare avanti così non è possibile.