Fedele Cafagna brilla in Campania, due buoni risultati al Trofeo “Swim4Life”

Secondo e quarto posto per il nuotatore barlettano

martedì 9 maggio 2017
A cura di Ida Vinella
Continua la sequenza di successi per l'atleta Fedele Cafagna. Il nuotatore barlettano classe 1983, tesserato con l'Adriatika Nuoto di San Ferdinando di Puglia, conquista due buoni piazzamenti anche in Campania, dove ha partecipato al 5° Trofeo "Swim4Life", che si è svolto lo scorso weekend a Giugliano in Campania (in provincia di Napoli).

Due gare, due ottimi risultati: quarto classificato con un tempo di 1'01''74 nei 100 metri Stile libero, e secondo classificato con un tempo di 0'30''91 nei 50 metri Delfino.

«Sono davvero soddisfatto per questo secondo posto – racconta ai microfoni di BarlettaViva Fedele Cafagna dopo le gare – e in generale sono state sensazioni positive per queste prove: l'importante è impegnarsi in allenamenti costanti per raggiungere obiettivi rigorosi. Ringrazio come al solito il mio allenatore Alessio Casalino, il mio personal trainer Salvatore Nanula e la sua palestra FitLab, la mia associazione Adriatika Nuoto, i miei parenti e tutta la mia "tifoseria personale" che mi incita al miglioramento e segue i miei progressi».