Editalia, il girone di ritorno comincia con il Neapolis Polignano

Tre assenze: Acocella e Divincenzo squalificati, Chiariello infortunato

sabato 9 dicembre 2017
Ripartire dalla rabbia e dalla determinazione vista nel secondo tempo in quel di Palo del Colle. Con questo piglio, l'Editalia Calcio a 5 si appresta a disputare il girone di ritorno, che partirà oggi, con la sfida interna contro la Neapolis Polignano.

Il match, sulla carta, dovrebbe essere ampiamente nelle corde di Cervello e compagni, che affronteranno una squadra costruita per una tranquilla salvezza. Guai però a sottovalutare la Neapolis, capace di imporsi con un'autorità sul sintetico del Pellegrino nell'ultimo turno. Del resto la sconfitta casalinga, maturata proprio contro la compagine altamurana, ha insegnato a non sottovalutare nessun avversario. Tre assenze pesanti intanto per coach Vaccariello, che non potrà contare su Acocella e Divincenzo squalificati, oltre all'infortunato Vincenzo Chiariello. Primo gettone casalingo invece, per i nuovi arrivati, Verderosa e Di Palma.

Fischio d'inizio previsto per le ore 19,00 al PalaBorgia: vietato sbagliare, con la Neapolis servono i tre punti, nonostante le defezioni.