Editalia C5 sfida Andria al "PalaBorgia" di Barletta

Sfida ostica per i ragazzi di mister Vaccariello che affronteranno la capolista

sabato 27 ottobre 2018 23.51
Dopo la sconfitta contro l'Ostuni, l'imperativo in casa Editalia è chiaro: tornare al successo. Nona giornata di campionato per gli uomini di mister Vaccariello, che affronteranno oggi la Florigel Futsal Andria al "PalaBorgia".

Una squadra ben costruita quella andriese e composta largamente da giocatori nativi proprio della Città della Disfida: tra questi, Iodice, Calabrese, Somma e l'ex di giornata, Vincenzo Guerra. Capolista, in coabitazione con l'Ostuni, distanzia attualmente con 4 punti l'Editalia che, in settimana, ha lavorato con grande concentrazione per preparare un impegno fondamentale ai fini della classifica. Le possibilità per far bene ci sono tutte, serve però maggiore concentrazione per ottenere risultato. Del resto, in un trittico di impegni che prevede non solo il Futsal Andria, ma anche due sfide tra Coppa e campionato contro la Futsal Barletta, conquistare l'intera posta in palio darebbe non solo un segnale alle avversarie, ma soprattutto ad un gruppo che, fino a questo momento, ha raccolto meno rispetto a quanto prodotto e meritato.

Torna a disposizione Fiorentino, presenti anche i giovani Dibenedetto e Salvemini: fischio d'inizio previsto alle ore 19 di questa sera presso il "PalaBorgia".