E' ufficiale: Camilleri torna a vestire biancorosso

Il difensore della Reggina arriva in prestito alla corte di Orlandi

venerdì 16 agosto 2013 16.39
A cura di Luca Guerra
Dopo oltre due mesi di trattative, smentite, avvicinamenti e parole, è ufficiale l'arrivo di Vincenzo Camilleri nelle fila del Barletta Calcio. Un ritorno anticipato da Barlettalife.it nel primo pomeriggio, materializzatosi da pochi minuti. Una trattativa condotta a Ferragosto, che vede Camilleri approdare in biancorosso con la formula del prestito con diritto di opzione per l'acquisizione in compartecipazione.

Arrivato in gennaio dalla Reggina via Cagliari in quel di Barletta, Camilleri ha cambiato volto alla difesa biancorossa, proponendosi come leader di un reparto colpito appena 2 volte nei 10 incontri della gestione-Orlandi. Il 30 giugno il suo contratto in prestito a tinte biancorosse era scaduto, e le dichiarazioni del presidente reggino Foti avevano apparentemente chiuso le porte a un suo ritorno all'ombra di Eraclio. Negli ultimi giorni il vento è però cambiato: i ridotti spazi in amaranto e la volontà del calciatore di tornare a vestire biancorosso sono risultate decisive per la buona riuscita dell'affare.

Camilleri sosterrà regolarmente la doppia seduta in programma domani presso lo stadio "Cosimo Puttilli". Al termine dell'allenamento mattutino, il difensore sarà presentato alla stampa. L'inizio della conferenza è fissato alle ore 12. L'accesso è consentito ai soli operatori dell'informazione.
(Twitter: @GuerraLuca88)