Cquadrostyle di Barletta ai vertici ai campionati italiani di categoria di danza sportiva 2019

Grandi soddisfazioni per gli atleti barlettani

giovedì 11 luglio 2019
Si sono svolti venerdì 5 luglio le competizioni che hanno visto coinvolte tre coppie di ballerini dell'A.s.d. Cquadrostyle di Barletta ai campionati Fids di categoria di danza sportiva 2019 e che con grande tenacia anche quest'anno si sono riconfermate tra le migliori coppie nelle loro categorie e classi nelle danze latino americane. Diversi e impegnativi sono stati i round di eliminazione che hanno portato gli atleti a raggiungere la finale.

I ballerini Gianvito Carpentiere e Antonia Straniero già campioni italiani 2018, e pluricampioni regionali e provinciali 2018 e 2019, conquistano la medaglia d'oro nella nuova classe 14/15 b1 accedendo di merito all'ambita classe A. Anche gli atleti Luigi Vitobello e Miriam Vestito hanno raggiunto la finale, già campioni regionali 2018, conquistano una splendida medaglia d'argento nella 12/13 b2 danze latine e accedendo di merito alla classe B1.

La coppia formata dagli atleti Daniele Iodice e Anita Ricco già finalisti ai campionati italiani 2018, conquistano un'altra finale nella nuova categoria 12/13 b3 accedendo di merito alle classe successiva. Grandi soddisfazioni per gli atleti barlettani guidati dal loro coach Corrado Carletti, che con tanta passione e dedizione da ben 9 anni prepara e allena tantissimi giovani atleti, riuscendo ad ottenere un'ottima preparazione di ballo e ottimi piazzamenti e riconoscimenti a livello locale,regionale e soprattutto a livello nazionale.