"Ciao Marcolino", il giovane ultras della Fidelis Andria ricordato dai tifosi di Barletta

Oggi i funerali del ragazzo dopo il terribile incidente di giovedì scorso

sabato 24 marzo 2018 16.34
"Un vuoto incolmabile ed un ricordo che non sarà mai sepolto. Alzo gli occhi al cielo e vedo un murales con il tuo volto! Ciao Marcolino!". Ecco il messaggio che i tifosi del Barletta Calcio dedicano al giovane ultras della Fidelis morto a soli 23 anni giovedì pomeriggio in un incidente stradale avvenuto tra Andria e Canosa.

Anche il Direttivo del Gruppo Erotico 1987 piange la scomparsa di Marco Nesta, da sempre tifoso degli azzurri, presenza immancabile nella Nord. Nel segno del gemellaggio tra le due tifoserie organizzate nelle ultime ore uno struscione è comparso ore sul ponte del sottovia Alvisi.

Tutto il mondo biancazzurro si riunisce per l'ultimo saluto al giovane Marco: questo pomeriggio, infatti, saranno celebrate le esequie presso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Andria. Inoltre, questa mattina non si è tenuta la consueta conferenza pre gara di mister Aldo Papagni: lo ha deciso la dirigenza biancazzurra per rispettare il silenzio in questo triste momento. L'intera famiglia Fidelis prenderà parte al funerale di questo pomeriggio e poi si sposterà al Degli Ulivi dove sarà aperta la Curva Nord. Ricordiamo, altresì, che in occasione della sfida col Lecce la tifoseria biancazzurra ha deciso di annullare la trasferta in terra salentina per il dolore che ha colpito i supporters.