#CasertanaBarletta, gli aggiornamenti Twitter della sfida del "Pinto"

I biancorossi in Campania per tornare a far punti

domenica 19 ottobre 2014 17.51
A cura di Adriano Antonucci
Scacciare i cattivi pensieri, tornare a far punti, tornare a sorridere. Con questo chiodo fisso, e con tutta l'intenzione di scacciarlo, il Barletta si presenta sul terreno dell'"Alberto Pinto" di Caserta per sfidare i padroni di casa della Casertana in un match valevole per la nona giornata del girone C del campionato di Lega Pro.

A dirigere il match sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Nazzareno Manco di Vibo Valentia e Valerio Vecchi di Lamezia Terme. Piccinini è al quarto anno in Can Pro e non ha nessun precedente con i biancorossi tantomeno con la Casertana. Sono equilibrate le statistiche del fischietto romagnolo, con 41 incontri arbitrati contraddistinti da 15 vittorie casalinghe, 14 pareggi e 12 exploit esterni. Sono 19 i rigori decretati nella sua carriera: in stagione Piccinini non ha ancora esordito in Lega Pro, ma ha diretto Ascoli-Ancona in agosto in Coppa Italia Lega Pro (5-3).

Per i tifosi biancorossi che non saranno presenti nell'impianto sportivo calabrese, e che non potranno assistere alla diretta streaming di Sportube, esiste un'ottima alternativa: leggere sui vostri schermi di pc, smartphone e tablet gli umori, le formazioni ufficiali e le azioni salienti del terreno di gioco barlettano attraverso i "cinguettii" del social network Twitter. Per l'occasione la redazione sportiva di BarlettaViva.it seguirà la partita con un filo diretto con il "Pinto" per riportare pochi minuti dopo la fine del match le emozioni della partita sui vostri computer, con la cronaca, il tabellino, approfondimenti, interviste e pagelle. Basterà inserire tra i propri "following" Barlettaviva e cercare attraverso l'hashtag #CasertanaBarletta le ultimissime sul match. Tutto restando comodamente seduti sul divano.