Campionato Under 14, l'ASD Dream Team Barletta ammessa ai Play Off

Il giovane numero 10 della squadra, Marco Cilli: «Ottenere sempre risultati migliori, restando con i piedi per terra»

mercoledì 5 aprile 2023
Continua la scalata vincente dell'ASD Dream Team Barletta. Con la partecipazione al Campionato Giovanissimi Under 14 Regionale di Secondo Livello, l'associazione ha conquistato il secondo posto nella classifica finale del Girone B, totalizzando 11 punti, permettendogli di qualificarsi ai Play Off della Fase Finale.

La qualificazione prevede la partecipazione ai quarti di finale con lo scontro diretto con squadre dei restanti gironi, pertanto l'ASD Dream Team Barletta è tra le prime otto squadre pugliesi del Campionato Giovanissimi Under 14 Regionale di Secondo Livello, nonché l'unica squadra della BAT a proseguire il percorso.

Ora è d'obbligo mantenere la concentrazione per quest'ultima fase e con la caparbietà che contraddistinguono i componenti della squadra, bisogna cercare di portare a casa ulteriori risultati positivi.

Abbiamo intervistato il numero 10 della squadra Marco Cilli, nonché il capitano, per farci raccontare qual è il morale della squadra in questo momento: "Siamo felicissimi di aver raggiunto tale obbiettivo grazie alla complicità dell'intera squadra, panchina compresa, infatti lo spogliatoio è il luogo in cui riusciamo a darci la carica per affrontare le enormi difficoltà in partita. Il nostro obbiettivo ora è quello di essere concentrati al meglio per ottenere sempre risultati migliori, restando con i piedi per terra."

All'ASD Dream Team Barletta non ci resta che augurargli una fase finale vincente appurando le loro capacità gestionali del Mister Salvemini Claudio e dei collaboratori Mister Salvemini Antonio, Dellaquila Luigi, il segretario Savino Barbaro, staff capitanato dal Presidente Dinoia Nuccio.

LA ROSA DELLA SQUADRA