Calciomercato-Barletta: Piccinni e Meduri, saluti dalla mediana

I due centrocampisti fuori dal progetto, "Nessun contatto con Martino"

martedì 2 luglio 2013 18.55
A cura di Massimiliano Dipasquale
Mentre il duo Tatò-Martino continua a lavorare in vista delle prime riconferme e dei possibili affari in entrata, in casa Barletta sono sempre in movimento le "sliding doors" nella mediana.

Arrivato a Barletta in pompa magna sotto l'egida di Peppino Pavone, la sua esperienza è destinata a terminare dopo un solo anno. Parliamo di Fabio Meduri, 21 anni, da Melito Porto San Salvo (Reggio Calabria): il centrocampista scuola Atalanta è stato una delle principali delusioni stagionali in via Vittorio Veneto, con uno score di 17 presenze, una rete (match winner del match di Perugia, 13 gennaio 2013) e diverse prestazioni sottotono. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Ancona (serie D), Nocerina (Prima Divisione) e Sud Tirol (Prima Divisione), ma i molossi rossoneri appaiono in vantaggio.

Stessa sorte per Marco Piccinni, falcidiato da infortuni che hanno condizionato in negativo le sue prestazioni. L'ex centrocampista di Bari, Lucchese e Piacenza ha dichiarato ai nostri microfoni: "Non ho avuto nessun tipo di contatto con il diesse Martino e il presidente Tatò, evidentemente da parte loro non c'è la voglia di continuare il rapporto. Purtroppo in questa stagione ho dovuto far fronte ad alcuni problemi fisici che hanno bloccato il mio rendimento in campo, ma non ho nulla da rimproverare a società e piazza. Al momento non ho avuto nessun contatto vero e proprio con altre società, c'è stata solo qualche chiacchierata. Resto in attesa di proposte migliori".

Il sodalizio biancorosso non dovrebbe avere problemi a trovare un accordo con Liverani, Romeo, Pippa e Di Bella, mentre appare più spinosa la questione Allegretti. Sulle orme del centrocampista meneghino sembra essere forte l'interesse della Cremonese , ma se i piani biancorossi nella prossima stagione- che non prevede retrocessioni dalla Prima Divisione- saranno ambiziosi, non potranno prescindere dal loro leader tecnico e morale sul campo. Il suo agente, Franco Zavaglia, aveva recentemente espresso serenità per la situazione del suo assistito, assicurando come in Lega Pro la sua prima scelta fosse Barletta.