Calcio, il Barletta svela la campagna abbonamenti

Presentazione questo pomeriggio alle 17 al "Puttilli"

venerdì 2 agosto 2013 10.35
A cura di Luca Guerra
Tanto tuonò, che alla fine piovve. Ha un orario e una data la presentazione della campagna abbonamenti 2013/2014 in casa-Barletta Calcio: il sodalizio di via Vittorio Veneto ha infatti comunicato che oggi pomeriggio, alle ore 17, presso la Sala Stampa dello stadio "Cosimo Puttilli", è in programma la presentazione della campagna abbonamenti valevole per la Stagione Sportiva 2013/2014. La passione biancorossa può finalmente scatenarsi.

I prezzi di questa stagione sportiva non dovrebbero discostarsi di molto da quelli dell'annata appena trascorsa, comunque all'insegna della "spending review" e dovrebbe essere garantito il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, ai quali saranno garantite anche promozioni che rifonderanno delle giornate a prezzi scontati contro Prato e Viareggio viste nell'annata 2012/2013 durante le ultime partite interne, dove c'era bisogno di tutto il loro calore per la salvezza. L'anno scorso la vendita durò dal 6 al 30 agosto, ma l'esborso per i biglietti interi era compreso tra i 225 (tribuna centrale) e i 105 euro (curva) nel periodo promozionale, e tra i 250 e i 120 nella seconda frazione.

Campagna abbonamenti Barletta Calcio 2013/2014
Il calore degli "aficionados" di fede barlettana, in un'annata priva di retrocessioni, tornerà utile per galoppare verso ben più elevati lidi sportivi. E' stato intanto scelto il simbolo della campagna, anticipato dalla società biancorossa sulla propria pagina Facebook. La gioventù di Cicerelli ha prevalso su altre opzioni, tra cui la classe di Allegretti e L'unità del gruppo? Attesa anche per lo slogan: l'anno scorso fu "passione e rispetto", qualità in discussione per lunga parte della stagione, quest'anno sarà "Aspettiamo solo te". I tifosi sono pronti, a ore le risposte a tinte biancorosse.
(Twitter: @GuerraLuca88)