Calcio, doppia sessione di lavoro per il Barletta

Si va verso la conferma dell’undici visto nelle ultime sfide di campionato

mercoledì 22 maggio 2013 20.43
A cura di Luca Guerra
Raddoppia la razione di sudore sul campo il Barletta Calcio: oggi Liverani e compagni sono scesi in campo due volte sul manto del "Cosimo Puttilli", al mattino e al pomeriggio, divisi tra palestra e campo. In chiusura lavoro con una serie di partitelle a tema e a campo ridotto, seguite da una partita finale della durata di circa trenta minuti. Tutti disponibili ad eccezione del centrocampista Marco Piccinni, che prosegue con il programma di lavoro differenziato, e del lungodegente Luan Menegaz.

Capitolo-derby: il club di via Veneto ha comunicato che in data odierna, sono andati esauriti tutti i tagliandi messi a disposizione della tifoseria ospite (542 unità). Su precise disposizioni delle autorità competenti, non potranno essere emessi biglietti di nessun tipo, e in alcun settore dello stadio, ai residenti della Città di Andria, anche se in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

In chiave-formazione si va invece verso la conferma del consueto 3-5-2, con i rientri di Di Bella, Prutsch, Dezi e La Mantia tra i titolari. Domani pomeriggio Orlandi testerà l'undici anti-Andria nel consueto test infrasettimanale con la formazione degli Allievi Nazionali guidata da mister Domenico Capurso.
(Twitter: @GuerraLuca88)