Calcio, allenamento pomeridiano per il Barletta

La rosa ha lavorato in due gruppi

giovedì 28 ottobre 2010
A cura di Luca Guerra
Archiviata la parentesi di Coppa Italia Lega Pro, nella quale la squadra biancorossa è stata eliminata dal Foggia di Zeman nella gara disputata allo "Zaccheria" ieri pomeriggio, persa per 2 a 1 in una gara firmata dalle marcature di Agodirin, Shiba e Sau, nella giornata di oggi la rosa, agli ordini di mister Sciannimanico e dello staff tecnico, ha sostenuto un allenamento pomeridiano.

Gli uomini a disposizione del tecnico di Loseto sono stati divisi in due gruppi: coloro i quali sono scesi in campo ieri allo Zaccheria si sono allenati presso lo stadio "Cosimo Puttilli", mentre i giocatori non convocati o non impiegati ieri hanno svolto la classica partitella in famiglia sul sintetico del Manzi-Chiapulin, contrapposti agli Allievi Nazionali allenati da mister Deflorio. All'allenamento ha partecipato tutto l'organico biancorosso, eccezion fatta per Frezza, ieri è stato costretto ad uscire anticipatamente dal campo per un colpo subito in avvio di secondo tempo. Allarme rientrato per Carbonaro, anch'egli sostituito ieri per un leggero infortunio. Frezza sarà in ogni caso assente domenica nel derby contro l'Andria vista la squalifica di una giornata comminatagli dal giudice sportivo in settimana. L'ex della partita paga il cartellino rosso rimediato in quel di Taranto nello scorso turno. Nelle file biancazzurre sarà invece squalificato il difensore Ceppitelli.

Nella giornata di domani, il Barletta proseguirà la marcia d'avvicinamento al derby del "Degli Ulivi" con una seduta di allenamento pomeridiana, nella quale mister Sciannimanico inizierà a provare uomini e schemi da contrapporre all'Andria di Papagni.